Bodycode System ad Europa In Danza

Bodycode System offre corsi di formazione professionali per insegnanti di danza e lezioni del metodo sono rivolte ad allievi di danza e ai professionisti.

 

LEZIONI DI PREPARAZIONE ATLETICA E RIEDUCAZIONE POSTURALE PER ALLIEVI DI DANZA

Prenota una lezione:
Sabato 12 Marzo:      
Domenica 13 Marzo: 
Costo € 35 a lezione

CORSO LIVELLO BASE DI MASTER STRECH PER INSEGNANTI DI DANZA

Sabato 12 Marzo e Domenica 13 Marzo:
Ore 14.00 / 17.00

Nel costo è compreso :
1 Master Stretch
1 Dispensa di esercizi
1 Rullino di legno per massaggio ai piedi

Costo € 439

BodyCode System® è la disciplina psicofisica ideata dal Maestro Pino Carbone.

Un metodo complementare alla danza, che aiuta a riscoprire tutte le potenzialità del ballerino e a potenziare le prestazioni fisiche al fine di migliorare la performance e prevenire infortuni.

Con il metodo Bodycode si può ottenere maggiore forza e flessibilità di tutto il corpo grazie a programmi di esercizi mirati e personalizzati.

Con l’ausilio di particolari attrezzature ideate e brevettate dal M° Pino Carbone, è possibile perfezionare la biomeccanica del ballerino a beneficio di un migliore en dehor – pliè- arabesque – apertura della gambe – collo del piede – rinforzo delle caviglie – piazzamento – equilibrio e maggiore consapevolezza della geometria del corpo.

Le lezioni, i seminari e gli stage del metodo Bodycode sono rivolte ad allievi di danza e ai professionisti. Inoltre sono disponibili corsi di formazione professionale per insegnanti di danza, che desiderano potenziare la loro scuola con un metodo di supporto allo studio della danza , efficace ed efficiente.

cos'è bodycode system

Pino Carbone

Pino Carbone è l’ideatore e il fondatore del BodyCode System, da oltre trent’anni si occupa del benessere del corpo e della persona.