VIDEO TUTORIAL: Come migliorare l’en dehors

icon
  • Livello

    Unico

  • Pino Carbone
  • Maestro

    Pino Carbone

  • Lingua

    Italiano

  • In questo Video Tutorial apprenderai:

    • Esercizi mirati per migliorare l’en dehors;
    • Elaborazione di specifici programmi di allenamento.

    I video Tutorial offrono la possibilità di incrementare la conoscenza e le potenzialità del nostro corpo pur restando nella comodità della propria abitazione. I seminari mirano ad introdurre ai partecipanti concetti base del BodyCode System , toccando vari aspetti quali: la forza, la resistenza, l’elasticità, la mobilità articolare, la coordinazione, l’equilibrio, la concentrazione, l’uso consapevole del respiro e la capacità propriocettiva della persona. Il programma di esercizi mostrati nei seminari non necessitano di particolari attrezzature e possono essere svolti in piccoli ambienti.

    Il video rimarrà disponibile per 5 giorni dopo l’acquisto.

    Il video tutorial formativo è indirizzato a tutti i ballerini che intendono perfezionare la propria tecnica e che desiderano accrescere le loro conoscenze del corpo e delle sue dinamiche.

    Non è previsto attestato di partecipazione.

    L’en dehors (extrarotazione esterna delle anche) può essere una capacità fisiologica innata, ciò nonostante deve essere consolidata e perfezionata con un allenamento specifico.

    Un en dehors insufficiente limita il raggio di movimento dell’anca e con il tempo può causare seri problemi alle ginocchia e alla schiena, per tanto è importante migliorare il raggio di movimento rafforzando i muscoli extrarotatori con specifici esercizi. In modo da ridurre il rischio di infortunio e migliorare la performance.

    I Video Tutorial online Bodycode System sono composti da  esercizi codificati, mirati al miglioramento e il perfezionamento del movimento.

    × Serve aiuto?