LEZIONE 3: Lezione online di Sculptor: Allenamento Total Body con focus su braccia, spalle e petto 

In questa lezione impareremo come usare lo Sculptor per allenare tutto il corpo in particolare i muscoli delle braccia, i muscoli delle spalle e infine i muscoli del petto.

La lezioni è della durerà di un ora.

Il video resterà a disposizione per 15 giorni dal momento dell’acquisto.

 

E’ possibile acquistare il pacchetto completo di tre lezioni ad un prezzo speciale QUI.

ATTREZZO NON INCLUSO

Non hai uno Sculptor? Acquistalo QUI 

Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che possiedono lo Sculptor, desiderano allenare il proprio corpo e perfezionarne l’utilizzo.

Non hai uno Sculptor? Acquistalo QUI 

Non è previsto attestato di partecipazione.

Avete mai visto quelle grandi palestre da casa ingombranti, con dozzine di macchinari per gli esercizi e dai costi esorbitanti? Non ce ne sarà più bisogno. Lo Sculptor è un attrezzo per l’allenamento, ideato specificamente per rafforzare l’interno coscia (adduttori) e glutei (glutei e psoas), adoperando una lieve resistenza nella molla. Inoltre, rafforza i muscoli della schiena, delle braccia, degli addominali bassi e del petto.

× Serve aiuto?